L'azienda

kall metal trading

La Kall Metal S.r.l. con socio unico è una società attiva nel settore della commercializzazione dei semilavorati in alluminio: barrami, piastre, nastri, lastre grezze e preverniciate, tubi tondi, profili commerciali, ecc.
E’ presente sul mercato italiano dal 1977 cambiando denominazioni svariate volte. L’azienda assume la denominazione Kall Metal Trading S.r.l. a partire dal 1° gennaio 2004. Dal 1 gennaio 2016 assume la nuova denominazione Kall Metal s.r.l.
La conoscenza, la competenza logistica, la rete di contatti a livello  internazionale unite all’energia ed all’impegno di ogni singola unità offrono a clienti e fornitori vantaggi apprezzabili.
I distributori come Kall Metal garantiscono un tramite tra produttori e clienti finali acquistando rilevanti quantità di materiali direttamente dai produttori di acciaio ed alluminio, immagazzinandole e processandole in modo tale da soddisfare qualunque esigenza della clientela.
La Kall Metal S.r.l. offre ai maggiori produttori europei di alluminio la via più efficace e diretta per una distribuzione a valore aggiunto dei loro prodotti sul mercato italiano. Il mercato di riferimento di KM è rappresentato quindi dall’intero territorio nazionale.
Trasforma a vantaggio dei clienti le proprie conoscenze logistiche.
Opera attualmente con un sito produttivo centrale a Legnano (VA), dove ha anche sede la Direzione della società.

 

La qualità

iso 9001

KM da più di 10 anni segue standard qualitativi capaci di assicurare un servizio e prodotti altamente competitivi.

Per garantire ai propri clienti la massima soddisfazione, Kall Metal si è impegnata a seguire lo standard qualitativo della UNI EN ISO 9001:2008 che permette di essere ampiamente rispondenti all'alta qualità delle richieste dei propri clienti.

La certificazione, rilasciata e monitorata annualmente da CERMET, è la garanzia per i clienti di poter fare affidamento su un'azienda organizzata e sempre in grado di poter rispondere in modo puntuale a qualsiasi esigenza.

 

 

 

 

 

La professionalità e le risorse umane

Il continuo evolversi delle esigenze di mercato comporta un aggiornamento professionale ed aziendale sempre al passo con i tempi.

KM garantisce ai propri clienti un alto standard professionale che interagisce sempre con i mercati internazionali per quanto riguarda le materie prime, attraverso una preparazione commerciale e tecnica non sol odel mercato di riferimento ma nache degli andamenti valoriali di settore.

Nuovi processi gestioanli e di relazione, insieme alla ricerca di nuovi materiali e nuove applicazioni, consolidano l'efficienza di un team bel affiatato.